Hotel San Michele: il family hotel in Veneto dove non vedi l’ora di tornare!

Ci sono hotel in cui hai la certezza di tornare appena entri per la prima volta. Perché trovi attenzioni, accoglienza e quel senso di calore, al quale non vuoi più rinunciare. Lo sanno bene mamma Chiara, papà Mauro e la dolce Irene di 7 anni, che hanno trascorso una memorabile vacanza all’Hotel San Michele di Bibione, grazie al concorso “Vinci un weekend da favola” di Tridimensional. La nostra “blogger per un giorno” è Chiara, che ci racconta con grande entusiasmo il fine settimana in questo eccezionale family hotel in Veneto, dove è ritornata con Mauro e Irene a trascorrere le ferie estive! Scopriamo insieme cosa li ha conquistati?

Weekend in un family hotel in Veneto: quali sono le impressioni?

L’Hotel San Michele di Bibione, ha le caratteristiche ideali per trascorrere tempo di qualità con chi ami, in particolare con i tuoi bambini. Qui abbiamo trovato esattamente quello che stavamo cercando per la nostra vacanza in famiglia: la pulizia eccellente, le dimensioni intime, una grande piscina dove Irene potesse nuotare e noi rilassarci, animazione coinvolgente ma non invadente! E la cucina curata con amore: mangiare negli Italy Family Hotels è un viaggio nei sapori al quale non si può rinunciare.

Un’altra caratteristica fondamentale è la vicinanza con la spiaggia… e che spiaggia! Quella infinita di Bibione, con la sabbia così soffice che accarezza i piedi e i fondali sicuri. Quest’anno, poi, il valore aggiunto è stato lo spazio: ci siamo sentiti dei veri VIP, grazie al posto in spiaggia così ampio. Da mamma so quanto sia importante, soprattutto quando hai figli che vogliono giocare e temi di disturbare il vicino di ombrellone. E che spasso l’animazione, che organizza tante attività per i bambini e anche il risveglio muscolare per noi adulti: non conosco modo migliore per iniziare la giornata!

San Michele Family Hotel in Veneto

Cosa trovano i bambini all’Hotel San Michele?

Un mondo su misura! Non solo per il loro divertimento, ma anche per la serenità e la felicità di noi genitori. Sono certa che puoi capirmi se ti dico che, già tutto l’anno, corriamo tra gli impegni più svariati e, almeno in vacanza, io e mio marito desideriamo passare del tempo con nostra figlia. All’Hotel San Michele, grazie ad un’animazione sempre presente ma non totalizzante, Irene si è divertita tantissimo, ma ha avuto anche spazio per stare con noi, raccontarci le sue impressioni e condividere gli istanti più belli.

Giochi in spiaggia al mattino, attività in hotel il pomeriggio, oltre alla Baby Dance serale, sono il modo perfetto per fare amicizia e riempire le guance di risate. E che bella la giornata dedicata a “Masterchef”, quando i bimbi mettono le mani in pasta, preparando pizza o biscotti, che diventano poi la merendina pomeridiana! Al San Michele c’è anche una piscina per i bambini, ma noi l’abbiamo scelto per la grandezza di quella principale, dato che Irene è una nuotatrice provetta.

Ma vogliamo parlare delle stanze? Dimenticate gli hotel in cui le camere classiche sono vecchiotte e poco accoglienti. Qui c’è tanto spazio, un arredamento moderno, arioso e colorato, con una pulizia perfetta. Così anche il momento del riposo diventa speciale.

dormire al San Michele family hotel in Veneto

Quali sono i ricordi più belli, emozionanti… gustosi, di questa vacanza family a Bibione?

Ogni giornata trascorsa al San Michele, è la realizzazione di un sogno formato famiglia. Anche adesso che le vacanze sono finite, ci fermiamo spesso a ricordare quelle ore di spensieratezza. Ad esempio è impossibile dimenticare l’urletto di gioia con cui Irene ha accolto il suo primo piatto di spaghetti alla Busara, con pesce fresco e un gustoso scampo ad accompagnare il tutto. Anche io e mio marito, in realtà, siamo rimasti profondamente colpiti dalla ricca proposta gastronomica. La vacanza è stata scandita ogni giorno da un buffet servito di antipasti, verdure e dolci, alternato al servizio al tavolo di primi e secondi piatti, sempre diversi, curati e preparati con materie prime eccellenti.

Per fortuna abbiamo alternato i piaceri della tavola con l’acquagym in piscina, le passeggiate in spiaggia e le uscite in bici con l’animazione! Motivo in più per cui amiamo questo family hotel in Veneto, che ha una posizione eccellente per le attività all’aria aperta. Infatti ci sono tante cose da fare a Bibione con i  bambini, noi ad esempio siamo andati con Irene allo zoo.

Infine, ma non per ultimo, il senso di sicurezza. Dopo mesi di incertezze, fare una vacanza all’Hotel San Michele è stato come tirare un respiro liberatorio. Da mamma, è fondamentale per me avere la certezza di portare la mia bambina in un luogo sicuro, dove tutte le regole vengono rispettate senza far percepire senso di limitazione.

mangiare in un family hotel in Veneto

Che ne dite: l’Hotel San Michele merita una seconda vacanza?

Per quanto ci riguarda la merita al punto che siamo tornati dopo poche settimane, per trascorrervi le nostre vacanze estive! Una scelta fatta con il cuore, ma anche con la consapevolezza di trovare il meglio. Suggeriamo a tutti i genitori di portare i propri bambini in spiaggia, che è sicura, ampia e divertente, grazie alle attività organizzate dall’animazione. Per il resto, godetevi ogni momento passato all’Hotel San Michele, con la certezza di vivere giornate in cui la vostra famiglia è al centro di ogni scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>