Harmony Suite Hotel: il family hotel d’atmosfera in Lombardia

Quante volte, nella frenesia di ogni giorno, si vorrebbe trovare un rifugio caldo, intimo, dove accoccolarsi tra profumate essenze del legno e rigenerarsi con la fresca energia della natura? Una fuga da fiaba che le piccole Claudia, di 4 anni, e Irene, di 7 anni, hanno vinto con il concorso “Winx Magic Glitter” di Tridimensional regalando, così, una memorabile vacanza a mamma Maria e papà Luca.

È proprio quest’ultimo il nostro “blogger per un giorno”, pronto a farci rivivere gli attimi più coinvolgenti del weekend all’Harmony Suite Hotel di Selvino, un family hotel in Lombardia dove le atmosfere di montagna diventano il filo conduttore di giornate in completa libertà!

weekend family in Lombardia

Impressioni di un weekend family in Lombardia…

Per la nostra famiglia sono stati tre giorni trascorsi all’insegna dell’armonia. Irene e Claudia hanno vissuto momenti di pura evasione e felicità tra escursioni all’aria aperta e attività in hotel, dove hanno proseguito la loro avventura a contatto con la natura, dormendo nella camera a tema “casa sull’albero” come due protagoniste dei più bei libri per bambini!

Io e mia moglie siamo due viaggiatori attenti e abbiamo apprezzato la capacità di accogliere con calore, che Federica e Massimiliano hanno ereditato dai nonni. Perché all’Harmony Suite Hotel, le premure verso l’ospite e il dono di mettere bimbi e genitori proprio agio, hanno radici che affondano lontano. Come tutte le mamme e i papà, siamo sempre preoccupati per il benessere delle nostre bambine e ci piace trovare persone in grado di trasmettere sicurezza, al punto da farci sentire tutti parte di una nuova, grande famiglia.

camere a tema family hotel in montagna

Vacanza in montagna: i ricordi più belli delle bambine.

Claudia e Irene sono state entusiaste delle avventure che, ogni giorno, abbiamo condiviso in completa libertà! Grazie alla posizione dell’Harmony Suite Hotel, a pochissimi minuti a piedi dalla Seggiovia Monte Purito, le nostre figlie si sono trasformate in due vere, piccole esploratrici… e noi con loro!

Non vedono l’ora di tornare a scuola per raccontare a tutti i compagni di classe dell’entusiasmante salita in vetta, delle gare con i gommoni del Tubing Park, delle passeggiate in mezzo alla natura e delle ghiottonerie gustate in baita.

Al rientro in hotel, le attività all’aria aperta sono continuate con letture, giochi e indovinelli, nelle quali sono state coinvolte dalle dolcissime ragazze dell’animazione. Un divertimento tranquillo con cui stimolare la fantasia e far interagire in sicurezza i bambini. E si sa: se i nostri figli sono al sicuro, la vacanza ha un sapore diverso anche per noi genitori!

Harmony Suite Hotel: il family hotel d’atmosfera in Lombardia

Cosa rende speciale l’Harmony Suite Hotel per una vacanza family?

Io e mia moglie siamo dello stesso parere: esplorare è bello, ma tornare in un nido nel quale sentirsi sempre i benvenuti, in un clima di sensibile attenzione per le necessità e la sicurezza delle famiglie, è veramente appagante.

Ecco, l’Harmony Suite Hotel è un porto sicuro nel cuore delle Alpi Orobie. Ha spazi intimi e curatissimi, che si vivacizzano con le calde profumazioni di legno. Un’atmosfera in grado di trasmettere la stessa armonia che porta nel nome. E quella familiarità che smette di farti sentire semplicemente ospite, riempiendoti di fiducia.

Da papà e mamma, abbiamo apprezzato molto queste sensazioni: è stato come ritrovare in hotel la tenerezza dei gesti che facciamo nei confronti delle nostre bambine. E beneficiarne a nostra volta! Le emozioni perfette per un weekend in Lombardia.

Harmony Suite Hotel: il family hotel d’atmosfera in Lombardia

Che ne dite: l’Harmony Suite hotel merita una seconda vacanza?

Le attività da fare a Selvino con i bambini sono davvero tante, ecco perché io e mia moglie abbiamo deciso che porteremo le bimbe all’Harmony Suite Hotel per le vacanze invernali. Sarà magico vivere la montagna nel periodo più freddo dall’anno, con la sicurezza di immergerci in paesaggi incantati e di poter tornare in un nido elegante e accogliente a fine giornata.

Alle mamme e ai papà che cercano un luogo raffinato e d’atmosfera, per una vacanza esclusiva con i bambini, consiglio un soggiorno in questo family hotel in Lombardia. E, anche se noi ci siamo mossi in autonomia, suggerisco di non perdere le escursioni insieme agli animatori, come le passeggiate e le gite in fattoria. Per la nostra famiglia l’Harmony Suite Hotel è promosso, anzi: siamo già pronti a ripartire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>