Organizzare vacanze con i bambini è un’arte

Ma facile e veloce da imparare!

Tre mamme blogger che in vacanza ne hanno passate tante con i loro bimbi hanno deciso di semplificare la vita alle mamme come te e hanno realizzato questa super mini guida ideale per:

* scegliere la località italiana ideale per tutta la famiglia
* evitare imprevisti e godersi tranquilli la vacanza con i bambini
* avere idee e consigli su dove andare e cosa vedere...

...perché la vacanza deve essere divertimento per tutti!

miniguida

Le nostre Blogger

Equilibrista di mestiere. Perchè, come quasi tutte le donne, vivo alla perenne ricerca di un incastro (im)perfetto tra il lavoro, la famiglia, la casa e i miei sogni nel cassetto. Due li realizzo di tanto in tanto: viaggiare e scrivere. Come riesco a fare tutto? Non faccio niente bene, ma lo faccio con il cuore in mano. A qualcuno comunque piace.

face

Valentina Gattei

Brianzola, con la passione per le Langhe e un pezzettino di cuore lasciato in quel di Bergamo, amo viaggiare e condividere questa passione con mio figlio. Mamma di un Patato che sta crescendo in fretta, sono convinta che i viaggi aiutino a crescere e sono certa di aver imparato a farlo leggendo. Per questo ora che sono mamma continuo a viaggiare e leggere, scrivendo i miei racconti di viaggio sul mio blog www.patatofriendly.com e anche in forma di fiabe per l’infanzia.

face

Francesca taioli

Fiorentina DOC, curiosa di natura e multitasking per necessità, sono moglie e mamma di una piccola birbante di tre anni a cui spero di trasmettere la passione per i viaggi e per la nostra bella Toscana. Potete seguirmi anche su MammeaFirenze.it.

face

Cristina Romeo

Scarica la mini guida

Iscriviti alla newsletter di Italy Family Hotels

Ricevi subito la mini guida “La mia famiglia in vacanza” (in formato PDF pronto per essere stampato)
Ricevi periodicamente notizie coinvolgenti e offerte interessanti per le tue vacanze in tutta Italia