Costiera Cilentana

La Magna Grecia con i piedi nel mare limpido

3 buoni motivi per scegliere la Costiera Cilentana

1SpiaggeTra paesaggi selvaggi e distese di sabbia, il Cilento vanta spiagge premiate con le bandiere verdi da parte dei pediatri italiani e con riconoscimenti per la sicurezza e balneabilità delle acque dalla Fee. 2NaturaDalla costa tirrenica all’appennino campano-lucano, Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano è uno spettacolo della natura. 3Storia e culturaIl territorio è un museo a cielo aperto, dove trionfano testimonianze di un passato remoto che parla greco antico.

Città Italy Family nella Costiera Cilentana

I nostri Family Hotels nella Costiera Cilentana

Palinuro

Hotel Saline****

Accesso diretto alla spiaggia privata e 2 piscine

Servizi family:

1 offerta

9 foto

Dal 13/05/22 al 15/10/22

A partire da 60,00 € a notte, per adulto, in mezza pensione

Un assaggio di Costiera Cilentana

Il blu e il verde sono i colori dominanti di quella zona della Campania che prende il nome di Cilento. Il mare limpido accarezza alcune delle spiagge più belle d’Italia, che hanno convinto l’UNESCO a dichiarare quest’area Patrimonio dell’Umanità.

Ma oltre alla sabbia di Cala Bianca, Ascea e Pollica – solo per citare alcuni dei luoghi più amati della costa – la riviera riserva agli occhi un corollario naturale di boschi, uliveti e torrenti che si alternano a borghi ostinatamente aggrappati alla roccia o distesi a godersi il sole sul bagnasciuga.

Cornice di lusso, il Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano – il più grande d’Italia – con siti archeologici mitici come Paestum e Velia.

Indietro Chiudi

Dove vuoi andare?Lasciati ispirare

La tua vacanza:

Quando vuoi partire?Non ho vincoli

La tua vacanza:

Con chi viaggi?Non sono ancora sicuro

Ti aiuto a trovare il tuo hotel ideale...
Avanti Cerca Cerca Cerca