Le mille bolle kids: benessere a misura di famiglia

NOTIZIE E SPECIALI CONSIGLI DI VIAGGIO DAL NOSTRO FAMILY MAGAZINE!

Bolle aromatiche, massaggi al cioccolato, mini manicure e trattamenti teen: le spa di oggi aprono le porte alle famiglie con una coccola tutta speciale pensata per gli under18.
E non stupisce di trovare tante proposte benessere tra gli Italy Family Hotels: per coronare una vacanza da sogno con un relax da favola.

Le mille bolle kids: benessere a misura di famiglia

PROFUMO DI SPA

Gli hotel ai piedi delle Alpi conciliano tradizione e modernità nelle loro aree wellness, per offrire momenti di puro benessere e felicità. Tante proposte relax e beauty, adatte a ogni fascia di età, tra piscine riscaldate panoramiche, saune al biofieno, idromassaggi e docce emozionali, come quelle con aromaterapia e cromoterapia del Piz Galin Grand Hotel di Andalo (TN).
E se molte saune sono off-limits per i piccoli, così non è al Rio Stava di Tesero (TN), con la sua bio-sauna ideata per le famiglie. Vi si accede in costume e la temperatura non supera i 50 °C: è benefica per la respirazione e la luminosità della pelle, grazie al vapore generato da erbe aromatiche essiccate e inumidite. Gli ospiti dell’hotel possono inoltre godere della suggestiva Grotta Whirlpool, che li accoglie in un tripudio di bolle.
Apre le porte alle famiglie anche la sauna del Family Resort Rainer, a Sesto-Moso (BZ), che dalle 13 alle 15 accoglie i bimbi per un momento di caldo relax nella biosauna con getti d’acqua alle erbe. Dedicati ai bambini il Peeling al miele e Massaggio al cioccolato, il trattamento Like a princess – per trasformare le bimbe in piccole principesse con acconciatura e smalto a fiorellini, la proposta per Teenager con trattamento viso, massaggio e bagno speciale.
Si vive un’esperienza di benessere a misura di piccoli nella baby Spa Olos del Villaggio Albergo Nevada (a Folgaria, Tn) che accoglie i cuccioli dalle 15.30 alle 16.30.
A loro sono dedicati i trattamenti Principessa delle Nevi e Supereroe, mentre il Massaggio Mamma e bimbo è pensato specialmente per vivere un momento unico con il proprio bebè.

Le mille bolle kids: benessere a misura di famiglia

Trattamenti Girl & Boy

Dolcezza e rilassamento sono gli ingredienti chiave delle proposte per i bimbi dell’Hotel Ambiez di Andalo (TN), come Masha e Orso – un delicato massaggio al cocco, albicocca o lampone, o la manicure Principessa Elsa che termina con smalto colorato e glitter.
L’hotel offre trattamenti wellness anche per i teenager, con pulizia viso o massaggio corpo.
Il più goloso dei trattamenti? Smiley, il massaggio al cioccolato del Dolomit Family Resort Garberhof a Rasun Anterselva (BZ), che ai bambini dedica anche Pinos, speciale per schiena e gambe e Familix, super rilassante con olio di calendula e vaniglia.
Coccole per grandi e piccini all’Hotel Shandranj a Tesero (TN) in Val di Fiemme. A partire da Abyangam Bebé – un massaggio con oli naturali in cui si insegnano alle mamme tecniche specifiche per i piccolissimi. Per le bambine, la manicure e pedicure Little Princess, con massaggio e smalti colorati. L’hotel pensa anche agli adolescenti con lo speciale massaggio Spa Teen, che dona energia e vitalità.

Le mille bolle kids: benessere a misura di famiglia

FAMILY HAPPYNESS

Non è meravigliosa una sauna bio per bambini con cinema interno? Si trova nella Family Wellness Spa dell’hotel Sonnwies a Lüsen (BZ).
Il centro propone pacchetti benessere kids, come Hannah Montana, bagno di bellezza al latte con massaggio rilassante, e Harry Potter, bagno e massaggio dai magici poteri.
Il centro beauty Cindarella del Family Hotel Posta a Santa Cristina in Val Gardena ha un ventaglio di proposte favolose, come il Massaggio al cioccolato, che stimola l’ormone della felicità, il trattamento Manine & Piedini, soffice come una nuvola e il messaggio neonati. Per i fratelli maggiori: Trattamento viso, Massaggio Teenager, Teen Manicure e Pedicure.
Troviamo mini trattamenti al Resort Dolce Casa di Moena (TN) con delicati massaggini a mani e piedi.
Per i teen, trattamenti viso per eliminare le impurità. Ambientazione da favola all’ hotel Biancaneve, Selva di val Gardena (BZ): tra le proposte rigeneranti del suo centro benessere, massaggio soft con olio aromatico, mini manicure e pulizia del viso con prodotti naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>