San Benedetto del Tronto

Un tuffo nel blu
Questa località è Bandiera Blu!

3 buoni motivi per scegliere San Benedetto del Tronto

1Vacanza balneare topMare azzurro, fondale basso adatto ai bambini e spiagge attrezzate 2Tradizione gastronomicaUna cucina genuina e saporita di pesce e carne che piace a grandi e bambini 3Musei, attrazioni e parchi divertimentoQui l’intrattenimento è a misura di famiglia

I nostri Family Hotels a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto
Hotel Relax***

Di fronte alla spiaggia, con piscina semi-olimpionica e scivoli

Servizi family:

8 foto

Dal 28/05/22 all'11/09/22

A partire da 60,00 € a notte, per adulto, in mezza pensione

Alla scoperta di San Benedetto del Tronto

È facile comprendere perché a così tante famiglie piaccia trascorrere una vacanza a San Benedetto del Tronto. Un gioiellino lungo la Riviera delle Palme, che sono anche il simbolo di questa località.

Basta una passeggiata sul caratteristico lungomare, incorniciato dalle famose palme (ben 8.000 per l’esattezza), per capirlo.
Elegante e spazioso, ha tanti giochi per i bambini e vari giardini tematici: il giardino arido, il giardino umido, il giardino delle palme, il giardino delle rose, il giardino della macchia mediterranea.

Fra l’altro è dotato di pista ciclabile lunga più di 15 km che arriva fino a Cupra Marittima, ed essendo molto spazioso, è comodo anche per camminare con passeggino al seguito.
San Benedetto è un susseguirsi di spiagge sabbiose incorniciate nell’affascinante sfondo delle palme e degli oleandri e racchiude un grazioso centro storico, ideale per una passeggiata tranquilla con i bambini, magari la sera.

La meta più gettonata? Il giardino del bambino, ovviamente, con tanti giochi e la casetta con gli scivoli.

Indietro Chiudi

Dove vuoi andare?Lasciati ispirare

La tua vacanza:

Quando vuoi partire?Non ho vincoli

La tua vacanza:

Con chi viaggi?Non sono ancora sicuro

Ti aiuto a trovare il tuo hotel ideale...
Avanti Cerca Cerca Cerca