Colline toscane

3 buoni motivi per scegliere le Colline toscane

1Parchi e musei da fiabaLuoghi unici come il Parco di Pinocchio, il Giardino dei Tarocchi, il Giardino Volante, Museo Leonardiano. 2Borghi Tra le colline toscane si trovano alcuni dei borghi più belli di tutta Italia, da esplorare con curiosità! 3Valli incantateDolci paesaggi che incantano come quelli della di Val d'Orcia, Val di Chiana, Chianti e Crete Senesi...

I nostri 1 Family Hotels sulle Colline toscane

Chianciano Terme5
Hotel Miralaghi***s

Family Hotel vicino ai centri termali di Chianciano

Servizi family:

dal 01/ 04 al 07/ 01

Da 60,00 € a notte,
per adulto, in mezza pensioneQuesta è la tariffa più bassa offerta dall'hotel. Sulla base del periodo richiesto può subire variazioni.

Un assaggio di Colline toscane

Distese di verde e filari di cipressi; romantici casolari in pietra e vigne a perdita d’occhio, che si vestono di diversi colori con il passare delle stagioni… le colline toscane hanno una bellezza autentica e ideale, come se fossero uscite di soppiatto da una galleria d’arte, per posarsi nel cuore della regione!

Una vacanza con i bambini in Toscana, tra dolci colline e borghi incantati, catapulta tutta la famiglia in luoghi che sembrano disegnati dalla penna di un narratore: Val d’Orcia e Val di Chiana, Chianti e Crete Senesi, Valle dell’Ombrone e Colline dell’Albegna o della Val di Merse, sono solo alcune delle zone da non perdere.

La Toscana per i bambini è una meta curiosa, creativa, ludica e didattica, perché tutta la zona collinare ospita luoghi unici, magici e un po’ fiabeschi. Un esempio? Be’, sicuramente la spada nella roccia all’Eremo di Montesiepi, con la vicinissima Abbazia di San Galgano, il magico Parco di Pinocchio a Collodi, l’onirico Giardino dei Tarocchi di Garavicchio, il Giardino Volante di Pistoia e il Museo della Preistoria a Cetona.

Le colline toscane si distinguono anche per la presenza di alcuni dei borghi e delle città più belle di tutta l’Italia, esempi unici da esplorare durante una vacanza in famiglia, come San Gimignano, definita la “Manhattan del Medioevo”, Anchiano e Vinci che ospitano rispettivamente la casa natale di Leonardo e il Museo Leonardiano, Bagno Vignoni con la sua suggestiva vasca, Pienza, Montepulciano, la monumentale Volterra e la sorprendente Lucca.

Indietro Chiudi

Dove vuoi andare?Lasciati ispirare

La tua vacanza:

Quando vuoi partire?Non ho vincoli

La tua vacanza:

Con chi viaggi?Non sono ancora sicuro

Ti aiuto a trovare il tuo hotel ideale...
Avanti Cerca Cerca Cerca
Prepara la valigia, stiamo per mostrarti l'hotel ideale