Una notte da favola in hotel con le camere a tema!

Amatissime dai bambini, le camere a tema in hotel regalano grandi emozioni. Addormentarsi in compagnia dei personaggi di fantasia più amati, chiudere gli occhi tra i fondali marini, farsi accompagnare nel mondo dei sogni da Cucciolo: le notti trascorse in una cameretta speciale sono indimenticabili.

Alcuni Italy Family Hotels dedicano una speciale attenzione all’allestimento delle loro stanze, creando ambientazioni favolose per i piccini che possono fare sogni magici dormendo nel bosco o in fondo al mar, in compagnia di Alice nel Paese delle Meraviglie o dei Sette Nani. Con le camere a tema in hotel i bimbi si trasformano per una notte in fate, pirati, nanetti e curiosi abitanti del mare!

Una dolce buonanotte nel bosco.

Dormire in una foresta incantata è un sogno realizzabile all’Harmony Suite Hotel di Selvino, in Val Seriana, dove sembra che un magico bosco sia entrato nelle stanze. La camera a tema Casa sull’Albero conduce i bimbi tra dolci fronde, variopinti uccellini e soffici nuvole, grazie al lettino soppalcato che dà loro la possibilità di dormire davvero su un albero. Mentre nella Grotta dell’Orso sono le coloratissime immagini tematiche a trasportarli nella fiaba.

A la Grotta MyTime Hotels di Vigo di Fassa hai un’ampia scelta tra camere a tema tutte ispirate alla montagna. In ogni stanza è come riposare nel folto di un profumato bosco, tra alberi frondosi, soffici prati, calde malghe e addirittura dentro un fungo come i Puffi o nella tana di una volpe, di uno scoiattolino o di una civetta. L’uso del legno, la cura dei dettagli come le seggioline a forma di foglia, le immagini fantastiche alle pareti, fanno la gioia di tutti i bimbi… ma conquistano anche mamma e papà.

La Junior Suite Betulla del Piz Galin Grand Hotel di Andalo, è una camera a tema dall’essenza di abete! I colori vivaci e l’albero fatato con i lettini a castello, è l’ideale per fare la nanna, giocare e farsi tante coccole prima di dormire.

camera a tema bosco

Nel mondo delle fiabe!

Biancaneve è arrivata fino all’Albergo dell’Orso Bo di Senigallia, dove ha trovato il grandissimo lettone dei Sette Nani! Lo stesso nel quale possono dormire i bimbi, che qui trovano anche accessori e sgabellini… a misura di nanetto!

camera a tema sette nani

All’Alpino Baby Family Hotel di Andalo i piccini hanno addirittura a disposizione un Villaggio degli Gnomi, una camera a tema grandissima, dove sentirsi protagonisti del bosco. Non mancano poi le stanze ispirate alla favola di Biancaneve e alle foreste delle Dolomiti.

Restiamo sempre in Romagna dove, al Meridiana Family & Nature Hotel di Marina Romea, si spazia tra Mi Meraviglio, la suite a tema con protagonista Alice nel Paese delle Meraviglie, e Mi Rallego suite amatissima da bimbi e genitori appassionati degli iconici mattoncini.

Una notte da favola in hotel con le camere a tema!

Camere a tema? Sì, tra mari e pirati!

Fai vivere ai tuoi bimbi avventure al profumo di salsedine, che riecheggiano mari tropicali e mondi sottomarini. Ad iniziare dalla cameretta Sharky dell’Hotel Tiffany’s a Cattolica. Qui non solo i fondali e i personaggi del mare popolano le pareti ma, dormendo in questa camera a tema, ricevi i biglietti per l’Acquario di Cattolica… così quando i “piccoli pirati” aprono gli occhi, continuano a sognare universi sommersi!

camera a tema mare

Nella Camera in Fondo al Mar del Club Family Hotel Costa dei Pini a Pinarella di Cervia, i piccini si accoccolano tra le suggestioni della barriera corallina oppure, nella Camera l’Isola dei Pirati con lettini che ricordano una nave e cannoni-giocattolo, si sentiranno veri e propri corsari alla ricerca di misteriosi tesori.

Per continuare il viaggio tra i flutti, ecco due imperdibili Fantacamere: Gli Abitanti del Mare e I Pirati, per vivere mirabolanti avventure sotto coperta. Le trovi al Club Family Hotel di Milano Marittima.

Nelle nuove camere a tema mare del Blu Suite Hotel a Bellaria-Igea Marina, Rimini, i tuoi bimbi avranno l’impressione di nuotare tra pesciolini, delfini, dolci foche e simpatici squaletti, per sogni davvero spumeggianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>