Una notte da favola in hotel con le camere a tema!Una notte da favola in hotel con le camere a tema!

NOTIZIE E SPECIALI CONSIGLI DI VIAGGIO DAL NOSTRO FAMILY MAGAZINE!

Amatissime dai bambini, le camere a tema in hotel regalano grandi emozioni.
Addormentarsi in compagnia dei personaggi più amati dai bambini, chiudere gli occhi tra i fondali marini, farsi accompagnare nel mondo dei sogni da un tenero orsetto: le notti trascorse in una cameretta speciale sono indimenticabili.
Alcuni degli Italy Family Hotels dedicano una speciale attenzione all’allestimento delle loro stanze, creando ambientazioni favolose per i piccini. Sarà meglio la notte nel bosco o in fondo al mar? In compagnia di Hello Kitty o dei Sette Nani?
Con le camere a tema in hotel i bambini si trasformano per una notte in fate, pirati, nani, abitanti del mare.

IMMERGERSI NELLA NATURA

Per chi predilige una vacanza a tutta natura anche nella stanza da letto si possono ricercare ambientazioni green. L’Harmony Suite Hotel in quel di Selvino nel verde del Bergamasco invita tutte le famiglie a provare la sua camera Grotta dell’Orso in cui ci si addormenta tra fonde di alberi, funghi e animaletti curiosi.
Al Club Family Hotel Costa dei Pini a Pinarella di Cervia (RA) ci si immerge nella barriera corallina con la suite In fondo al mare.
A Riccione, la suite Asso e Pepe del Milano Helvetia può contare su 32 mq con tre balconi vista mare, due ambienti comunicanti, arredamento personalizzato con il blu del mare e tante coccole per le famiglie.
L’arredamento a tema marino della Sharky Room del San Marco di Cattolica (RN) è stata realizzata in collaborazione con l’Acquario di Cattolica.

NEL MONDO DELLE FIABE

Che bello andare in vacanza e sentirsi Biancaneve o Alice nel Paese delle Meraviglie, dormire dentro un albero come nella foresta di Pollicino o trasformarsi in pirati all’arrembaggio.
Nelle stanze forme e colori sono la scenografia della fiaba della buonanotte e l’occasione di essere protagonisti di straordinarie avventure.
All’albergo dell’Orso Bo, affacciato sul mare di Senigallia (AN), si può, per esempio, dormire in un enorme letto con sette cuscini come facevano i sette nani o precipitare nel Paese delle Meraviglie.

VIA LIBERA ALLA FANTASIA

Dal mondo incantato delle fiabe ai personaggi dell’immaginario moderno dei più piccoli il passo è breve. Al Blu Suite Hotel di Bellaria-Igea Marina (RN) ci si può trovare a dormire nella camera a tema Winx dopo una giornata rilassante di mare e spiaggia.
È a Rimini, da Fabrizio, l’unica camera dedicata a Hello Kitty in tutta Italia! Ma non solo: qui sono tante le proposte di soggiorno a tema, dal mare allo spazio, da Alice a Carioca.
Super originali anche la camera a tema mattoncini colorati e la camera Caramelle, con i suoi colori pastello, atmosfera confetto e cuscini golosi del Meridiana Hotel di Marina Romea (RA).

Lascia un commento