Tripadvisor premia gli Italy Family Hotels: primi in Italia ed Europa, secondi nel mondo!

Ebbene sì.

È notizia di oggi, e ci riempie di orgoglio, che il meglio dell’hotellerie in Italia, in Europa e –udite udite!- nel mondo, è targato Italy Family Hotels.
I riconoscimenti Traveller’s Choice Hotel Awards sono determinati ogni anno da TripAdvisor sulla base di milioni di recensioni scritte dai viaggiatori sul portale, e quest’anno Italy Family occupa uno spazio davvero importante.

Cominiciamo con l’Hotel Belvedere di Marina Pasquini, presidente del consorzio Italy Family Hotels: questo gioiello di ospitalità a Riccione è salito di ben 4 posizioni nella Top ten internazionale dei migliori hotel, aggiudicandosi la medaglia d’argento 2019.

Ma non è finita qui: il Belvedere vince a mani basse, classificandosi primo sia nella Top 25 italiana sia in quella europea.
“Il coronamento di un percorso” per Marina Pasquini, imprenditrice attenta e accogliente, capace di raggiungere l’eccellenza anche in un settore, quello family, dove costruire un prodotto efficace e di successo in grado di far innamorare la clientela, non è esattamente un gioco da…bambini! 🙂
Ci vuole cuore, competenza intraprendente, capacità di intuire le esigenze dei propri clienti e saperli, sempre, chiamare per nome.

Categoria Famiglie: 18 Italy Family Hotels nella Top 25 Italia

Nella classifica generica, il Belvedere è in ottima compagnia: presente infatti nei Top 25 Italia anche il Seapark Spa Resort di Giulianova , mentre nella categoria Famiglie gli hotel appartenenti al consorzio sono la netta maggioranza –ben 18– della classifica italiana.

Sul podio tre vere eccellenze,  dai monti al mare: il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei, il Club Family Hotel Serenissima di Cesenatico e l’Hotel Baltic di Giulianova Lido.

I primi due si impongono anche nelle Top 25 mondiale ed europea, che premiano l’eccellenza del Cavallino Bianco (rispettivamente in 3° e 2° posizione nelle due classifiche) e il Club Family Hotel Serenissima, 13° nel mondo e 6° in Europa.

Se è vero che i viaggiatori premiano con le loro recensioni le singole strutture, nel caso di Italy Family Hotels è innegabile che l’unione fa la forza.
I nostri hotel, specializzati in un settore specifico e selezionati in base all’offerta di servizi di valore dedicati alle famiglie con bambini,  brillano per unicità del prodotto, certificazione di qualità, servizi altamente qualificati.
E la capacità di instaurare con la clientela un rapporto di familiarità e attenzione che fa davvero la differenza: TripAdvisor docet! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>