Hotel Relax: il family hotel nelle Marche dove i bimbi si sentono i benvenuti!

Alcuni hotel portano nel nome l’espressione della propria filosofia. È il caso dell’Hotel Relax di San Benedetto del Tronto, che ha conquistato il cuore e la fiducia di mamma Luana, papà Manuel e delle piccole Zoe di 3 anni e Mia di 3 mesi.

Luana, nostra “blogger per un giorno”, racconta l’emozionante esperienza della prima vacanza al mare in quattro, coccolati da tutto lo staff di questo family hotel nelle Marche dove, ci dice, i bimbi non sono solo ospiti, ma si sentono “davvero voluti”.

Scopriamo i momenti più belli del loro viaggio?

la prima vacanza in un family hotel nelle Marche

Vacanza in un family hotel nelle Marche: quali sono le impressioni?

Questa è stata la prima vacanza in quattro da quando è nata Mia, la nostra cucciola di 3 mesi! Un susseguirsi di coccole, relax, tranquillità e calore, che hanno trasmesso serenità a me e a mio marito… e hanno letteralmente fatto rifiorire Zoe, dopo il difficile periodo da cui siamo usciti.

Lei, che è una bimba timida, si è sentita coinvolta con affetto dallo staff di animazione. Hanno avuto la grande capacità di metterla a proprio agio, aiutandola a fare amicizia con gli altri bimbi in totale sicurezza. Se c’è un family hotel nelle Marche dove i più piccoli si sentono profondamente i benvenuti, questo è l’Hotel Relax!

divertimento in un family hotel nelle Marche

Cosa trovano i bambini all’Hotel Relax?

Trovano il mondo da favola che noi genitori leggiamo nei racconti della buonanotte. Tutto inizia dal regalino di benvenuto in camera, un secchiello con le formine e un aquilone da colorare e far volare tutti insieme.

Lo staff di animazione è un gruppo affiatato, che mette la gioia dei bimbi al primo posto, organizzando giochi in spiaggia al mattino, in piscina al pomeriggio e intrattenimento serale. Ricordiamo con affetto la deliziosa Arianna, che ha conquistato il cuore di nostra figlia!

Che dire della merenda, poi! Un banchetto a base di torte fatte in casa, frutta e succhi freschi. Abbiamo apprezzato anche la possibilità di chiedere in qualsiasi momento un biberon di latte caldo, per Mia. E la cucina sempre a disposizione con brodini, passati, omogeneizzati, farine, per i bambini in fase di svezzamento.

In sala da pranzo tutto è pronto per accogliere i piccoli ospiti, dal seggiolone al set da tavola, così come nelle stanze grazie ad un kit completo. Nella camera Deluxe vista mare, abbiamo ritrovato tutto il comfort di casa nostra! Non una culla da campeggio, ma un lettino vero con le sponde per Zoe e addirittura un next2me per Mia.

Hotel Relax: il family hotel nelle Marche dove i bimbi si sentono i benvenuti!

Ricordi, pensieri, momenti, sapori, di una vacanza in un family hotel nelle Marche.

I ricordi di questa vacanza, iniziano da due nomi che la piccola Zoe difficilmente dimenticherà: Edoardo e Arianna. La galanteria del primo, la dolcezza della seconda… e le tante attenzioni di entrambi, sono stati una vera “colonna sonora” della nostra vacanza nelle Marche.

Arianna ha fatto giocare Zoe, aiutandola con grande delicatezza a stringere nuove amicizie. Oltre ad occuparsi di preparare la merenda, prendendo tutti per la gola! Edoardo è stato il cameriere che ci ha coccolato per tutta la vacanza. Ha saputo capirci, accoglierci e anticipare le nostre esigenze. In particolare quelle di Zoe, conquistata dal fatto che lui sapesse sempre cosa desiderasse mangiare! Per un bambino si tratta di una piccola, grande magia.

L’esperienza a tavola in questo family hotel nelle Marche, è stato un incontro con piatti sempre freschi e di altissima qualità. A partire dalla colazione, con un ricco buffet servito dolce e salato. Per proseguire con pranzo e cena, tra sontuosi antipasti, un’ampia varietà di primi, secondi e persino il carrello dei dolci!

Il sacchettino della merenda da portare al mare, inoltre, è stata un’attenzione davvero gradita, perché non sono tanti gli hotel che ti permettono di prendere sfiziosi spuntini per i tuoi bimbi.

mangiare in un family hotel nelle Marche

L’Hotel Relax merita una seconda vacanza?

In un’estate così particolare, io e mio marito non avremmo mai creduto di poter vivere una vacanza in famiglia tanto spensierata e serena. Soprattutto con due bimbe piccole.

Non solo torneremo per una nuova esperienza in questo family hotel nelle Marche, ma lo consigliamo caldamente a tutti i genitori, anche a chi viaggia con neonati. Lasciate che lo staff si prenda cura di voi. Chiedete ciò di cui avete bisogno, perché quella all’Hotel Relax non è solo una vacanza. Ma una cura contro lo stress!

Un commento a “Hotel Relax: il family hotel nelle Marche dove i bimbi si sentono i benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>