Family Hotel a Merano
3 buoni motivi per scegliere Merano
1TermePiscine interne ed esterne e tanto relax, per una vacanza che rende felici bimbi e genitori! | 2Sentieri e castelliLa Passeggiata Tappeiner e il Sentiero di Sissi; il Castello di Trauttmansdorff con i giardini botanici | 3Neve per tuttiArea sciistica di Merano 2000 e il parco giochi sulla neve Luckis Kinderland |
I nostri Family Hotels a Merano

Vacanze family a 5 stelle: area wellness family, Acqua Family Parc, tante piscine e un laghetto balneabile, super spazi gioco
Servizi family:
Aperto fino al 10/01/26 e dal 27/02/26 in poi
3 offerte da 270,00 € a notte/adulto, in mezza pensione |
Alla scoperta di Merano
Quanto è bella Merano, qui c’è sempre qualcosa di bello da fare insieme ai bambini! Inizia con una tranquilla camminata lungo la Passeggiata Tappeiner, un percorso panoramico immerso in una vegetazione rigogliosa, facilmente accessibile anche per i più piccoli, con affacci strepitosi sulla città e sulla valle circostante.
Un’altra opzione è il Sentiero di Sissi, che collega il centro di Merano al Castello di Trauttmansdorff, per ripercorrere i passi dell’imperatrice Elisabetta d’Austria. Approfittane per visitare anche gli splendidi giardini botanici del castello e il Touriseum, per scoprire con i bimbi tante curiosità sul Trentino Alto Adige, attraverso coinvolgenti esposizioni interattive.
Durante la stagione invernale, l’area sciistica di Merano 2000 è perfetta per le famiglie. Oltre alle piste adatte ai principianti, offre il Luckis Kinderland, un parco giochi sulla neve dedicato ai bambini, con tappeti magici e aree per slittino. Per un’esperienza ancora più emozionante, la pista da slittino su rotaia “Alpin Bob” garantisce divertimento per tutte le età.
Durante le giornate estive, regalati qualche ora di svago e relax alle Terme di Merano, che offrono piscine interne ed esterne, alcune delle quali appositamente progettate per i bambini.
Infine, per le famiglie amanti delle due ruote, Merano dispone di una rete di piste ciclabili ben sviluppata. Percorsi come la ciclabile della Val Passiria o quella della Val Venosta sono ideali per escursioni in bicicletta con i bambini, grazie ai tracciati pianeggianti e ai panorami incantevoli.