Hotel Bella Italia, family hotel sul Lago di GardaHotel Bella Italia, family hotel sul Lago di Garda

Andare in vacanza con i bimbi piccoli può essere davvero impegnativo. A meno che non si scelga un Italy Family Hotels! In quel caso le cose cambiano, perché partire diventa molto più semplice e anche mamma e papà possono rilassarsi.

Ecco cosa ci racconta Fabiola, la nostra “blogger per un giorno” che, insieme al marito Domenico e alla piccola Miriam di 17 mesi, ha trascorso un weekend sul Lago di Garda al Family Hotel Bella Italia, grazie al concorso “In vacanza con HiPP”. Lasciamoci prendere per mano e trascinare nella magia della loro vacanza!

Vacanza in un family hotel sul Lago di Garda: quali sono le impressioni?

Sono certa che tante mamme e papà mi capiranno se dico che l’idea di un weekend sul Lago di Garda con una bimba tanto piccola, in questo periodo così particolare, ha messo in agitazione me e mio marito.

Eppure… abbiamo vissuto tre giorni in famiglia molto rilassanti! L’Hotel Bella Italia è magnifico e non solo nel nome! Grazie soprattutto agli spazi ampi ben attrezzati, all’ottima pulizia e alla grande disponibilità dello staff.

È come andare in vacanza in un piccolo villaggio a misura di bambino, dove il divertimento non manca! E nemmeno le cose da fare, considerata la posizione comodissima con un accesso diretto al lago, il centro di Peschiera a pochi minuti di cammino (o di trenino), la piscina per adulti e bambini.

piscine family hotel Bella Italia Lago di Garda

Cosa trovano i bimbi all’Hotel Bella Italia?

In questa splendida cornice tra lago e monti, le attenzioni per i piccoli ospiti non mancano. E questo significa che anche le mamme e i papà ne beneficiano! Un grande parco giochi, la piscina alta appena 50 cm in cui sguazzare in sicurezza, l’animazione.

Che comodità, poi, arrivare in camera e trovare le baby facilities, senza dover portare tutto da casa! Culla e spondine anti-caduta, scalda biberon, riduttore per wc e sgabellino aspettano solo di essere usati. Su richiesta vengono forniti persino i passeggini: così è ancora più semplice esplorare Peschiera del Garda e camminare sul lungolago.

Alla scoperta di Peschiera del Garda, tra passeggiate in famiglia e gusto!

Questa vacanza in famiglia è stata l’occasione per rallentare, staccare la spina e trascorrere insieme del tempo di qualità. Vista la comoda posizione del family Hotel Bella Italia, che ha un accesso diretto sul lago, abbiamo fatto lunghe passeggiate al tramonto.

Miriam si è divertita a giocare con le paperelle, che l’hanno fatta tanto ridere. Per me e mio marito, sono stati momenti in cui riassaporare un senso di libertà che in questi mesi avevamo perso.

Oltre alla posizione, uno dei plus dell’Hotel Bella Italia è di certo la cucina. Quante prelibatezze! C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma sempre con un occhio di riguardo alla qualità. Ogni giorno si può spaziare fra tre primi e tre secondi, verdure e dessert… oltre alla pizza che non manca mai.

Per Miriam abbiamo ordinato menù sfiziosi, accompagnati da posatine, bicchieri e piatti super colorati. Comodissima la possibilità di chiedere allo Chef passati e minestrine sempre fresche. In questo modo ci si gode la vacanza, senza rinunciare alle comodità di casa.

in vacanza con i bimbi in un family hotel sul Lago di Garda

L’Hotel Bella Italia merita una seconda vacanza?

La merita eccome! Vogliamo tornare in questo family hotel sul Lago di Garda in compagnia dei nonni, per una vacanza piena di coccole per la piccola Miriam.

Consigliamo alle mamme e ai papà l’Hotel Bella Italia, perché possono trovare i servizi e gli spazi di un villaggio, con le attenzioni e la cura dei dettagli di un hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>