Family Hotel a Minervino di Lecce
3 buoni motivi per scegliere Minervino di Lecce
| 1Mare da sognoPorto Padisco, i Lidi di Otranto e gli stabilimenti family friendly di Alimini, con un mare così bello che sembra dipinto! | 2Grotte, cave e menirIl giardino megalitico d'Italia, le Cave di Bauxite di Otranto, la Grotta Zinzulusa a Castro... tutto a pochi minuti d'auto da Minervino | 3Vicino alle più belle località salentineOtranto, Castro, Lecce, il Faro di Punta Palascìa: luoghi senza tempo, da esplorare con i bimbi in totale tranquillità |
I nostri Family Hotels a Minervino di Lecce
Family Village All Inclusive 100%, con intrattenimento Color 7/7, piscina, Acquasplash, campi sportivi, super aree gioco!
Servizi family:
Aperto fino al 04/06/26 e dal 15/09/26 in poi
| Da 70,00 € a notte, per adulto, in all inclusiveQuesta è la tariffa più bassa offerta dall'hotel. Sulla base del periodo richiesto può subire variazioni. |
Alla scoperta di Minervino di Lecce
Immerso tra gli ulivi del Salento, Minervino di Lecce è un piccolo e caratteristico borgo, dove le vacanze in famiglia uniscono tranquillità, mare, esplorazione e natura. Il tutto a portata di mano: grazie alla posizione di Minervino, non servono lunghi spostamenti per raggiungere il mare e alcune delle più belle località del Salento! Il centro di Minervino è perfetto per una passeggiata con i bimbi, mentre Porto Badisco, i Lidi di Otranto o gli stabilimenti family friendly della zona Alimini sono raggiungibili in pochi minuti d’auto.
Una vacanza con i bambini a Minervino di Lecce non è solo mare. In meno di 15 minuti puoi raggiungere Otranto, per una visita al bellissimo centro pedonale, alle colorate Cave di Bauxite e al Faro di Punta Palascìa. Stessa distanza fino a Giurdignano, conosciuto come “il giardino megalitico d’Italia”, dove andare alla scoperta dei numerosi dolmen e menhir sparsi sul territorio, insieme ai tuoi bimbi.
Se la voglia di esplorare non è finita, Minervino di Lecce è il punto di partenza perfetto per visitare il borgo di Castro e la Grotta Zinzulusa, oltre all’elegante città barocca di Lecce!
