

Quest’anno non sapete ancora come portare la magia del Natale anche sulla tavola?
Per lasciare tutti a bocca aperta in poche mosse vi diamo qualche spunto per il centrotavola per un indimenticabile pranzo o cena di Natale.
Sia che festeggiate la sera della Vigilia che a pranzo proprio il 25 dicembre, una bella tavola imbandita e arricchita con le decorazioni non può mancare.
Ecco i nostri suggerimenti per comporre i vostri centrotavola.
Potete usare anche le palline dell’albero che avanzano, perché negli anni aumentano sempre di più…..e il risultato sarà decisamente scintillante. Basterà una ciotola di vetro o una “campana di vetro” in cui mettere le decorazioni e in pochissimo tempo otterrete un centrotavola sorprendente.
Se vi piace un’atmosfera più romantica a lume di candela, dal sapore rustico-chic, potete optare per l’uso di legno, candele, foglie o rami di abete e perché no, frutta di stagione che potrà essere consumata a fine pasto.
Chi in casa non ha un semplicissimo vaso di vetro o i barattoli per le marmellate? Con una candela e un po’ di fantasia si può in poche mosse creare un bel centrotavola.
Profumo di cannella, chiodi di garofano….arance e mele per una tavola invernale. Se volete dilettarvi nell’intaglio e in composizioni più ardite fanno per voi i centrotavola immortalati in queste foto.
A questo punto buon lavoro e soprattutto buon Natale!!





